Micromotor FUE 

Il trapianto di capelli è una delle operazioni estetiche più frequentemente eseguite. La tecnica più comunemente utilizzata nel trapianto di capelli è l’estrazione di unità follicolari (FUE). Nel metodo FUE, gli innesti di capelli prelevati con uno strumento (punch) dal cuoio capelluto (dalla zona donatrice) vengono impiantati nell’area calva. L’intervento viene eseguito in anestesia locale. Il trapianto di capelli è un’operazione comoda. Le cliniche specializzate seguono alcune fasi per aumentare il tasso di successo.

Guida all'intervento​
  1. La visita col chirurgo estetico rappresenta il primo passo fondamentale per iniziare ad affrontare il discorso del trapianto di capelli. Durante questo incontro, il paziente verrà fornito di tutte le utili informazioni per inquadrare al meglio il caso e i risultati possibili.

  2. Il prelievo delle unità follicolari in tecnica FUE, avviene sulla zona occipitale della testa, dove i capelli si assottigliano e risultano più affini ai capelli presenti sulla linea frontale. La procedura è indolore. 
    Sarai informato su quali tecniche vengono utilizzate, come funziona l'operazione e quali risultati sono previsti.

  3. Non appena gli innesti follicolari sono pronti per l’uso, vengono preparate lame di rasoio o aghi di 1 mm di larghezza e 5–6 mm di lunghezza, da utilizzare durante le incisioni nell’area ricevente. Mentre si creano fessure nel sito ricevente, è molto importante allinearsi con la direzione dei capelli esistenti in quella regione in modo che la linea di attaccatura possa avere un aspetto naturale. Gli innesti vengono inseriti nelle fessure del sito ricevente con l’aiuto di una pinza. Durante l’inserimento dei follicoli piliferi, viene esercitata una pressione costante per garantire che gli innesti siano in armonia con la pelle circostante. 
    Al termine dell’ operazione, il cuoio capelluto verrà pulito e coperto di garza. Mentre alcuni medici richiedono di indossare bendaggi a pressione per un giorno o due, altri consentono ai loro pazienti di riprendersi senza bendaggi.

  4. Dopo l'operazione: Dopo un controllo di qualità e una valutazione del risultato, i capelli possono essere accuratamente pettinati. Riceverai una descrizione dettagliata di come prenderti cura dei tuoi capelli dopo l'operazione. Dopo il completamento della fase di guarigione, dopo 3 mesi le radici dei capelli impiantate producono capelli nuovi, sani e forti, che vengono conservati fino alla fine della vita.

  5. Controllo: Restiamo in contatto con voi dopo l'operazione e concordiamo un appuntamento di follow-up in cui discuteremo insieme del risultato della procedura. Questo di solito accade dopo 8-12 mesi. Siamo sempre disponibili per domande o incertezze in qualsiasi momento per telefono, via e-mail o di persona.

Email

Iscrizione

Il nostro ufficio a Istanbul / Turchia

Arenamed Hairtransplant

Akasya AVM Tower A

Acibadem / Uskudar

 

+90 532 241 76 01

 

Email : arenamed.italy@gmail.com

Carica Foto 1
Davanti
Carica Foto 2
Dietro
Carica Foto 3
Lati

© 2014 by BB Arenamed