Siamo felici di aiutare...

Potro’ sentire dolore o sofferenza?

Non è un intervento doloroso in quanto è praticato in anestesia locale ed il paziente non percepisce alcun dolore durante l'iter dell'operazione (si tratta della stessa anestesia praticata dal dentista, per fare un esempio comprensibile). E' doveroso ricordare che la tolleranza del dolore è piuttosto soggettiva.

 
Si noteranno spazi vuoti nella zona donatrice?

No. Una delle maggiori preoccupazioni di chi intende sottoporsi al trapianto di capelli è proprio questa. Il vantaggio della tecnica FUE è proprio questo. Il medico infatti si assicura che vicino all’unità follicolare estratta ve ne siano altre, garantendo l’assenza di spazi vuoti nell’area donatrice.

 
Quanto tempo impiega la ricrescita di Capelli?

I capelli trapiantati che ricrescono all'inizio, potranno cadere durante le 3-6 settimane successive all'intervento ed è il decorso naturale. L'effettiva ricrescita inizia dal quinto mese in poi: gli step possono variare da persona a persona, ed i risultati finali si vedranno dopo 12-18 mesi.

 

Quanto tempo impiega la ricrescita di Capelli?

There is no limit for hair growth. Since it is the body's own hair, they lead their growth simply elsewhere and continue to grow as long as permitted by the genetic hair length of the patient.

 

È possibile ricevere i Capelli da un donatore?

No. Nel trapianto di capelli, i capelli di un'altra persona non possono essere utilizzati. Il cuoio capelluto tratterà questi follicoli come un corpo estraneo, facendoli fallire sistematicamente.

 
Entrambi i sessi possono avere un trapianto di capelli?

Gli uomini e le donne che soffrono di perdita di capelli a causa dell'eccesso di testosterone, possono sottoporsi a trapianto di capelli.

 

C'è un limite di età per effettuare l'intervento?

Generalmente si sconsiglia il trapianto di capelli in caso di pazienti adolescenti o particolarmente giovani, poiché il decorrere della malattia può evolvere in modo diverso; tuttavia si deve sempre valutare caso per caso perché sono molteplici i fattori da prendere in considerazione.

 

Quanto dura un intervento di Trapianto di Capelli?

La durata dell'intervento varia a seconda del numero di innesti necessari, delle caratteristiche dei capelli e del tipo di procedura intrapresa. Tuttavia una procedura tipica può richiedere fino a 3-5 ore per una sessione di un giorno con la possibilità di giorni consecutivi se sono necessarie più sessioni.

Quali rischi comporta un trapianto di capelli? 

In questa operazione non viene usata l’anestesia generale; comunque i rischi sono relativamente bassi nel trapianto di capelli. Potrebbe causare un’intolleranza all’anestetico locale, gli effetti del trapianto stesso non sono ancora noti

 

Puoi influenzare l'aspetto successivo dei capelli?

 Sì, questo è possibile. Se il paziente desidera una certa direzione di crescita, dovrebbe discutere in anticipo con il medico per trovare una soluzione comune. Dopo che i capelli hanno finalmente preso la loro crescita, possono essere acconciati come al solito.

Email

Iscrizione

Il nostro ufficio a Istanbul / Turchia

Arenamed Hairtransplant

Akasya AVM Tower A

Acibadem / Uskudar

 

+90 532 241 76 01

 

Email : arenamed.italy@gmail.com

Carica Foto 1
Davanti
Carica Foto 2
Dietro
Carica Foto 3
Lati

© 2014 by BB Arenamed