Nostra Clinica

1b5844d7-f1ab-43c3-ab58-24b826d04bfa.jpg

Procedura

* L'esame preliminare e' il giorno dell'operazione al mattino dalle 08:00 

*Verranno forniti antibiotici da assumere per una settimana e se necessario anche antidolorifici

*Non necessario interrompere la vita normale

*Dopo 8 giorni si puo indossare qualsiasi capello

*Le prime 3 settimane e' necessario evitare ; sauna, piscina, allenamento della forza

*Dopo 3 settimane , i capelli trapiantati cadono quasi sempre, poiche le radici dei capelli entrano nella fase di riposo.

*La crescita rinnovata e quindi permanente si verifica dopo 10-12 settimane

*Da 3-6 mesi dopo il trapianto , le radici iniziano gradualmente a sviluppare nuovi capelli.

 

Sedazione:

In molti casi, un anestetico locale (anestesia locale) è sufficiente per la procedura. In caso di pazienti sensibili o ansiosi o di una grande quantità di innesti, la procedura può essere eseguita anche nel sonno al crepuscolo (sedazione). Durante la sedazione si ottiene un forte effetto calmante. Il paziente è rilassato. La combinazione di sedazione e sollievo dal dolore ha il vantaggio di essere meno costosa di un anestetico generale e di evitare disturbi correlati e potenziali rischi. Durante l'intera procedura sarai controllato dal nostro anestesista esperto.

fors.jpg

La Clinica Srk

La Clinica Srk, aperta nel 2015 da Arenamed, è posseduta al 100% dalla nostra azienda. Il dottor Asli Berker è il direttore della clinica. È un chirurgo plastico con molta esperienza e competenza nel settore, un supporto fondamentale per il nostro team.

Clinica

Equipaggiati con i più alti standard di igiene e moderni micro-dispositivi in ​​collaborazione con personale esperto, eseguiamo le vostre operazioni nel modo più preciso possibile. Puoi rilassarti in un'atmosfera familiare.